Association for Jewish Studies per iPhone

(0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Associazione per gli Studi Ebraici: La Conferenza di Studi Ebraici di Prim'Ordine

L'app dell'Associazione per gli Studi Ebraici (AJS) è la tua risorsa di riferimento per il più grande raduno annuale internazionale di studiosi di Studi Ebraici al mondo. Con oltre 1.200 partecipanti e più di 190 sessioni, questa conferenza è un evento imperdibile per chiunque sia interessato agli Studi Ebraici. L'app AJS fornisce tutte le informazioni necessarie per sfruttare al massimo la tua esperienza alla conferenza.

Con un programma completo, puoi navigare facilmente tra le diverse sessioni e pianificare la tua giornata di conseguenza. L'app include anche una grande esposizione di libri, che presenta i principali editori del settore, consentendoti di rimanere aggiornato sulle ultime pubblicazioni. Inoltre, l'app fornisce informazioni sulla programmazione culturale, le sessioni plenarie e i premi, garantendo di non perdere eventi importanti.

L'app dell'Associazione per gli Studi Ebraici è uno strumento prezioso per studiosi, studenti e chiunque sia appassionato degli Studi Ebraici. Scaricala ora e immergiti nel mondo della ricerca sugli Studi Ebraici.

Il programma è disponibile in altre lingue

Association for Jewish Studies per iPhone

• Gratis

• In Italiano
  • V 26.1.0
  • 4.7

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Association for Jewish Studies

Hai provato Association for Jewish Studies? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.